the nun foto
Film Horror Saghe

[The Nun] Lo spin-off della saga horror The Conjuring ha ora una data di rilascio


Warner Bros Pictures è pronta a dare nuovamente sfogo alla vena creativa, in chiave horror, di James Wan, è di questa sera infatti la conferma che The Nun, lo spin-off di The Conjuring – Il Caso Enfeld, ha una data di rilascio nel 2018, il tutto a poche ore dall’annuncio di una data per The Purge 4 da parte della Universal.

Impostato per essere diretto da Corin Hardy (The Hallow), l’horror The Nun arriverà nelle sale nordamericane a partire dal 13 luglio 2018, guarda caso pochi giorni dopo l’esordio di The Purge 4 (4 luglio), per quella che si profila come una vera sfida tra i due studios da “urlo”.

Il regista dei primi due capitolo della saga The Conjuring, il talentuoso James Wan, si occuperà della produzione, ma anche della sceneggiatura in compagnia di Gary Dauberman, non si hanno al momento notizie sul casting. Il film andrà a scavare nella storia della suora indemoniata “ammirata” in The Conjuring – Il Caso Enfeld, lo stesso iter cinematografico percorso per Annabelle con The Conjuring – L’Evocazione.

The Nun è stato scritto da David Leslie Johnson, e riscritto da James Wan e Gary Dauberman, la regia è stata affidata a Corin Hardy

The Nun arriverà nelle sale Usa il 13 luglio 2018

Lascia un Commento...