christina ricci cast the matrix 4
Fantascienza Film

The Matrix 4: A sorpresa spunta nel cast il nome di Christina Ricci


Le riprese di The Matrix 4 sono ufficialmente terminate, ma a quanto pare le sorprese relative al casting non sono ancora finite, Christina Ricci farà infatti parte del cast.

Nonostante The Matrix 4 sia entrato da tempo in fase di post-produzione, il nome di Christina Ricci è uscito fuori grazie ad un press kit recentemente diffuso dalla Warner Bros. Nessun dettaglio sul ruolo è stato al momento svelato, ne tanto meno la consistenza di questa sua collaborazione, a tal proposito Collider sembra propenso a credere in un semplice cammeo realizzato durante l’ultima sessione di riprese aggiuntive.

Per la celebre Mercoledì di La Famiglia Addams si tratta della sua seconda collaborazione ottenuta con Lana Wachowski, la prima risale infatti al 2008 con Speed Racer.

THE MATRIX 4

PRODUZIONE: Le riprese si sono tenute nel mese di febbraio, con location Chicago. Il film è stato diretto da Lana Wachowski. La regista ha messo mano alla sceneggiatura in compagnia di Aleksander Hemon e David Mitchell. In cabina di produzione Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures. CAST: Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Daniel Bernhardt, Christina Ricci. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 22 dicembre 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.