Disney Gallery The Mandalorian 2
disney Poster Serie Tv Star Wars

The Mandalorian: il dietro le quinte della seconda stagione dal 25 dicembre su Disney+

Con la seconda stagione di The Mandalorian oramai pronta ai titoli di coda, Disney+ è pronta a fare un ulteriore regalo ai fan della serie.

Il 25 dicembre, infatti, il servizio digitale della casa di Topolino proporrà ai propri abbonati Disney Gallery: The Mandalorian, Lo speciale “Dietro le Quinte Stagione 2” della durata di un’ora.

Per l’occasione, qui di seguito, vi proponiamo il comunicato ufficiale, ed il poster dello speciale. Nel frattempo vi diamo appuntamento a venerdì prossimo con l’ultimo episodio di The Mandalorian 2, ed ovviamente con la nostra recensione.


Dal trionfale ritorno del leggendario cacciatore di taglie Boba Fett al debutto live-action del personaggio preferito dai fan, Ahsoka Tano, la seconda stagione di The Mandalorian è un viaggio divertente, sorprendente, emozionante che ha mantenuto alto l’entusiasmo dei fan, curiosi di vedere ogni settimana lo sviluppo di un nuovo capitolo. Disney+ porterà gli spettatori dietro le quinte di questa innovativa seconda stagione nel nuovo speciale di un’ora “Dietro le Quinte Stagione 2”, che debutterà in anteprima il 25 dicembre sulla piattaforma streaming.

In questo nuovo appuntamento con Disney Gallery: The Mandalorian, i registi e il cast offrono un accesso senza precedenti alle decisioni e alle innovazioni narrative che hanno fatto parte della seconda stagione della serie premiata con l’Emmy Award.

Con video dal set che danno la possibilità agli spettatori di immergersi nel processo di realizzazione della serie e con dettagli e informazioni esclusive da parte del cast e della troupe, questo speciale documentario esplora la produzione di tutti gli 8 episodi della seconda stagione di The Mandalorian – dalla prima concept art fino alla tecnologia innovativa introdotta nella serie.

Lo speciale “Dietro le Quinte Stagione 2” arriva venerdì 25 dicembre in streaming solo su Disney+.

Disney Gallery The Mandalorian 2

THE MANDALORIAN

PRODUZIONE: Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. CAST: Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Julia Jones, Taika Waititi (voce), Michael Biehn, Rosario Dawson, Timothy Olyphant.

TRAMA: Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico

La seconda stagione dal 30 ottobre 2020 su Disney+. La terza stagione è stata confermata.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.