NEON ha da poco pubblicato il trailer di The Life of Chuck, film ispirato al famoso racconto firmato da Stephen King.
Reduce dalla vittoria del People’s Choice Award (premio del pubblico) al Toronto International Film Festival, The Life of Chuck si è mostrato questa sera al popolo della rete con un primo trailer povero di sequenze di girato ma con un carico emotivo estremamente intenso. Così come per il racconto del maestro del brivido Stephen King, infatti, il film diretto da Mike Flanagan offre al pubblico uno sguardo da esterno alla vita di Chuck, qui interpretato da un sontuoso Tom Hiddleston, nel corso dell’intera sua esistenza.
Più che un horror, The Life of Chuck si mostra come un racconto surreale che celebra la vita attraverso il percorso di un singolo essere vivente. Di fatto, il trailer presenta King non come il maestro del brivido, ma come l’autore di romanzi intensi come “Le ali della libertà”, “Il miglio verde” e “Stand By Me”.
Oltre a Hiddleston, il cast comprende anche nomi di grande grido quali Chiwetel Ejiofor, Karen Gillan, Matthew Lillard, Mia Sara, Carl Lumbly, la moglie di Flanagan, Nick Offerman, Kate Siegel, Benjamin Pajak, Jacob Tremblay, Mark Hamill e Heather Langenkamp.
NEON porterà The Life of Chuck al cinema prossimamente.
The Life of Chuck | Trailer
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.