The Handmaid's Tale, il trailer della stagione finale

The Handmaid’s Tale S6 | Il trailer del gran finale di serie

Il network Hulu ha diffuso in rete il trailer della stagione conclusiva di The Handmaid’s Tale, la fortunata serie ispirata ai romanzi di Margaret Atwood.

Anche se gli occhi degli appassionati sembrano sempre più indirizzati alla nuova serie sequel dal titolo “Testaments“, lo show originale The Handmaid’s Tale deve ancora scoccare il suo colpo finale e, a guardare il primo trailer, si tratterà di un colpo finale davvero spettacolare. Il filmato, infatti, mostra i protagonisti oramai lanciati verso uno scontro totale che chiuderà la disputa tra le parti in causa, per quello che si presenta come un finale epico.

Come oramai noto, il lancio della sesta – ed ultima – stagione della serie distopica con protagonista Elizabeth Moss è fissato per l’8 aprile con i primi tre episodi, seguiti da un rilascio settimanale fino alla finale del 27 maggio. Hulu, oltre al trailer, ha anche diffuso la sinossi ufficiale che recita quanto segue:

“Lo spirito inflessibile e la determinazione di June la riportano nella lotta per sconfiggere Gilead. Luke e Moira si uniscono alla resistenza. Serena cerca di riformare Gilean mentre il comandante Lawrence e zia Lydia fanno i conti con ciò che hanno fatto, e Nick affronta prove difficili di carattere. Questo capitolo finale del viaggio di June evidenzia l’importanza della speranza, del coraggio, della solidarietà e della resilienza nella ricerca della giustizia e della libertà.”

La serie è liberamente tratta dal romanzo omonimo firmato da Margaret AtwoodBruce Miller ha lasciato il ruolo di showrunner della sesta stagione a Eric Tuchman e Yahlin Chang. Prodotta da MGM Television, tra i produttori esecutivi spiccano i nomi di Bruce MillerWarren LittlefieldEric TuchmanYahlin ChangElisabeth Moss.

Il cast principale, oltre alla protagonista interpretata da Elizabeth Moss, conta anche la presenza di Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Samira Wiley, e molti altri. La messa in onda negli USA della serie tv è marcata Hulu, mentre a livello internazionale da Amazon MGM Studios Distribution.

The Handmaid’s Tale S6 | Trailer



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Elizabeth Posey cast Vought Rising

Vought Rising | Elizabeth Posey tra i protagonisti del prequel di The Boys

Lilo & Stitch, i poster del film disney

Lilo & Stitch | I poster ispirati al mondo Disney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.