guardians film trailer
Cinecomics Film Media Sci-Fi World Trailer

Ecco il trailer di Guardians, la sfida russa ai cinecomics americani

Abbiamo già presentato due grosse produzioni russe intente a sfidare l’egemonia americana nel mondo della fantascienza:

  • Attraction, in cui un UFO Crash su Mosca cambierà la nostra visione dell’umanità, proiettandoci in una realtà che non avremmo mai potuto immaginare;
  •  COMA, un film ambientato in una realtà basata sulla memoria di persone che si trovano in uno stato di coma profondo.

Ma non possiamo trascurare un’altra grande produzione che coraggiosamente vuole sfidare la supremazia americana nell’universo “cinecomics“.

Sto parlando di Guardians, un film ambientato durante il periodo della guerra fredda, dove un’organizzazione segreta chiamata “Patriot” trasforma, attraverso delle alterazioni genetiche, un gruppo formato da tre uomini ed una donna, rappresentanti delle diverse nazionalità dell’URSS,  in una sorta di X Men sovietici,  al fine di difendere la patria da minacce soprannaturali.

Guardians è diretto dal regista di origini armene Sarik Andreasyan, nel cast:  Sebastien Sisak, Anton Pampuchniy, Sanzhar Madiev, Alina Lanina, Valeria Shkirando e Stanislav Shirin.

Il film uscirà nelle sale russe il 23 febbraio del 2017,  vi chiederete: “e in Italia?” Al momento non sappiamo se e quando sarà distribuito anche da noi.

Ecco il trailer:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=IeGIa5HO37Y[/youtube]

Lascia un Commento...