The Green Knight Film data uscita
Fantasy Film Romanzo

The Green Knight: il kolossal fantasy uscirà al cinema, ecco quando

A24 ha comunicato di aver fissato una data di uscita per The Green Knight, kolossal fantasy diretto da David Lowery, regista di Il drago invisibile.

Inizialmente atteso nelle sale americane per lo scorso maggio, il film è stato prima rimosso dal listino A24 per poi essere destinato al mercato on demand digitale, situazione ora però ristabilita con la nuova data di uscita teatrale. La nuova realese è fissata ora per il 30 luglio 2021.

The Green Knight è la rivisitazione della leggenda arturiana di Sir Galvano e il cavaliere verde, e porta al cinema le epiche avventure di sir Gawain, nipote del grande re Artù. Ecco la sinossi ufficiale:

Un’avventura fantasy epica basata sull’intramontabile leggenda arturiana, THE GREEN KNIGHT narra la storia di Sir Gawain, nipote caparbio e avventuroso di Re Artù che decide di imbarcarsi in una missione per affrontare il rinomato Cavaliere Verde, un gigantesco sconosciuto dalla pelle color smeraldo che mette gli uomini alla prova.

Nel cast diretto da David Lowery c’è spazio per Dev Patel, Alicia Vikander, Joel Edgerton, Sarita Choudhury, Sean Harris, Kate Dickie, Barry Keoghan e Ralph Ineson.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.