The Green Knight - Prime Video
Novità da Amazon Prime Video Fantasy Film Romanzo

L’epico The Green Knight arriverà direttamente su Prime Video


Il colosso Amazon ha annunciato nelle ultime ore di aver acquisito i diritti di distribuzione per quanto riguarda The Green Knight, il nuovo film diretto da David Lowery.

Approdato nelle sale nordamericane lo scorso luglio, The Green Knight è finito nel mirino del colosso Amazon, ottenendo tra l’altro anche una data di lancio su Prime Video. In Italia – ed in molti altri mercati internazionali – il film sarà distribuito a partire dal 16 novembre. Nei prossimi giorni, a tal proposito, saranno diffusi i primi contenuti promozionali targati Prime Video.

THE GREEN KNIGHT

PRODUZIONE: Il film è stato scritto e diretto da David Lowery. Esso sarà, come anticipato, una rivisitazione cinematografica della leggenda arturiana di “Sir Galvano e il cavaliere verde“ In cabina di produzione Ley Line Entertainment e Sailor Bear. CAST: Dev Patel, Alicia Vikander, Joel Edgerton, Sarita Choudhury, Sean Harris, Kate Dickie, Barry Keoghan e Ralph Ineson. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa con A24 il 30 luglio 2021. In Italia dal 16 novembre su Prime Video.

TRAMA: Un’avventura fantasy epica basata sull’intramontabile leggenda arturiana, il film narra la storia di Sir Gawain, nipote caparbio e avventuroso di Re Artù che decide di imbarcarsi in una missione per affrontare il rinomato Cavaliere Verde, un gigantesco sconosciuto dalla pelle color smeraldo che mette gli uomini alla prova.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.