Barry Allen (Grant Gustin) nella quarta stagione di The Flash indosserà un nuovo costume, la conferma attraverso una foto rubata dal set.

La quarta stagione di The Flash regalerà ai fan un Barry Allen completamente cambiato nel carattere, ne abbiamo avuto conferma attraverso le parole dell’attore Grant Gustin, ma questo non sarà l’unico cambiamento. Grazie ad uno scatto proveniente dal set della quarta stagione, è possibile dare uno sguardo a quello che sarà il nuovo costume di Flash. Nessun cambiamento straordinario, ma di certo ad un primo sguardo sembra molto più accattivante rispetto al precedente, mai cambiato nelle prime stagioni. Tra le differenze che saltano all’occhio la trama del costume, i fulmini sugli avambracci ed un po’ più di imbottitura, che non guasta.

The Flash 4 sarà prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Todd Helbing, Aaron Helbing e Sarah Schechter. Nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Keiynan Lonsdale, Todd Lasance, Neil Sandilands, Danny Trejo e Kim Engelbrecht e Danielle Panabaker.

The Flash 4 andrà in onda su The CW dal 10 ottobre 2017.

Ecco la foto.