The Expanse 5 trailer
Novità da Amazon Prime Video Serie Tv Trailer

The Expanse 5: La guerra è imminente nel primo trailer

Amazon Prime Video ha diffuso poco fa il primo avvincente trailer della quinta stagione di The Expanse, la fortunata serie tratta dai romanzi di James S.A. Corey.

Nonostante i continui blocchi alla produzione, dovuti ovviamente all’emergenza Covid-19, il colosso digitale Amazon è pronto a mostrare i muscoli con la nuova stagione di una delle sue serie di punta. Nei 10 nuovi episodi in arrivo l’equipaggio della Rocinante si ritroverà diviso: ogni componente sarà chiamato ad affrontare il proprio passato. Nel frattempo la minaccia del terrorista Marco Inaros (Keon Alexander) continuerà ad appiccare il seme della guerra tra terrestri, marziani e centuriani.

I primi tre episodi di The Expanse 5 saranno attesi su Prime Video dal 16 dicembre, successivamente si tornerà alla formula “non proprio apprezzata dal pubblico” un episodio a settimana.

Date qui una lettura per la recensione della quarta stagione.

The Expanse

  • PRODUZIONE: Lo show è stato scritto e creato da Mark Fergus e Hawk Ostby. La serie The Expanse è ambientata 200 anni nel futuro e si basa sui romanzi di James S.A. Corey. Lo showrunner è Naren Shankar.
  • CAST: Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams. Il cast della quinta stagione si amplia con Keon Alexander, Nadine Nicole, Jasai Chase Owens, Lily Gao.
  • TRAMA: Nei 10 nuovi episodi l’equipaggio della Rocinante si ritroverà diviso: ogni componente sarà chiamato ad affrontare il proprio passato. Nel frattempo la minaccia del terrorista Marco Inaros (Keon Alexander) continuerà ad appiccare il seme della guerra tra terrestri, marziani e centuriani.
  • DISTRIBUZIONE: Su Prime Video dal 16 dicembre 2020.

IL TRAILER


Lascia un Commento...