Sono partite da pochi giorni le riprese di The Entertainment System is Down, il nuovo film diretto da Ruben Östlund, regista di The Square.
Secondo gli ultimi aggiornamenti apparsi in rete, il film descritto come una satira dark ambientata su un’aereo di linea potrà contare su un cast all stars che, tra l’altro, continua a portare a bordo tanti nomi di grande impatto. Deadline, a tal proposito, ha riferito che il cast principale conterà su Kirsten Dunst, Daniel Brühl, Keanu Reeves, Nicholas Braun, Samantha Morton e Tobias Menzies.
Ma non è tutto, di fatto, la fonte ha aggiunto che Connor Swindells, Daniel Webber, Wayne Blair, Dan Wyllie, Lindsay Duncan, Allan Corduner, Sofia Tjelta Sydness, Erin Ainsworth, Myles Kamwendo, Sanna Sundqvist, Elle Piper e Tea Stjärne e l’artista svedese Benjamin Ingrosso.
La trama che ruota intorno a The Entertainment System is Down racconta di un volo a lungo raggio tra l’Inghilterra e l’Australia, dove il sistema di intrattenimento fallisce e i passeggeri sono costretti ad affrontare l’orrore della noia. Östlund lavorerà sul set di Budapest nell’arco di 70 giorni, da gennaio a maggio 2025.
La produzione sarà a cura di Plattform Produktion (Svezia) con Essential Films (Germania) e Parisienne de Production (Francia). I co-produttori sono BBC Film, Film i Väst, Sveriges Television, ZDF/ARTE, ARTE France Cinéma, SF Studios, Eye Eye Pictures (Norvegia), Paloma Productions (Danimarca).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.