L’attore Jacob Elordi è entrato in trattative per il ruolo da protagonista in The Dog Stars, il nuovo film di Ridley Scott.
Annunciato lo scorso novembre, in tempo per l’uscita in sala di Il Gladiatore 2, il nuovo film di Ridley Scott sembra aver trovato in Jacob Elordi il suo nuovo protagonista. Deadline, infatti, ha rivelato che il ruolo sarebbe lo stesso precedentemente accostato a Paul Mescal (questo il nostro articolo), e che quest’ultimo avrebbe dovuto rifiutare a causa dei suoi imminenti impegni sul set del biopic musicale dedicato ai mitici Beatles.
Elordi è noto per la serie tv di successo Euphoria; quest’anno sarà sul set del Frankenstein che Guillermo Del Toro girerà per Netflix, mentre attende l’uscita in sala di On Swift Horses, il dramma di Daniel Minahan con Daisy Edgar-Jones.
The Dog Stars rappresenta l’ennesima collaborazione tra il regista premio Oscar e 20th Century Studios; la sceneggiatura è attualmente nelle mani di dello sceneggiatore Mark L. Smith. Scott produrrà il film con la sua Scott Free Productions.
Il romanzo The Dog Stars – e presumibilmente il film – è ambientato in un futuro prossimo in cui una pandemia senza nome ha decimato la società americana. La storia verte su un pilota civile che vive una vita solitaria in una base aerea abbandonata del Colorado con il suo cane e un duro ex marine. I due uomini, dopo aver captato una trasmissione misteriosa dalla radio di un Cessna del 1956, iniziano un viaggio pieno di insidie per scovare la provenienza di questa trasmissione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.