The CW produrrà una serie tv tratta dal cult Lost Boys – Ragazzi Perduti

lost boys banner

L’emittente televisiva The CW è a lavoro su una serie tv tratta dal cult horror Lost Boys (Ragazzi Perduti), la conferma è arrivata nella notte grazie ad un aggiornamento proveniente da The Wrap.

La serie tv ripercorrerà 70 anni di storia, ogni stagione porterà in scena eventi accaduti nel decennio in questione, a tal proposito la prima stagione sarà ambientata nel 1967 in quel di San Francisco.

Lost Boys (non c’è ancora un titolo definitivo) sarà scritta da Rob Thomas, produttore e sceneggiatore noto per il successo di iZombie, con lui collaboreranno in cabina di produzione anche Danielle Stokdyk, Dan Etheridge, Mike Karz e Bill Bindley. Spondoolie ProductionsGulfstream Television in associazione con Warner Bros. Television invece saranno gli studi di produzione alle spalle del progetto.

L’originale film Ragazzi Perduti è arrivato in sala nel 1987 e vedeva protagonisti due fratelli in fuga da una banda di vampiri, nel cast spiccavano i nomi di Kiefer Sutherland, Jason Patric e Corey Haim.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.