L'emittente televisiva The CW sta sviluppando una nuova serie tv tratta dal fumetto Project 13, edita da DC Comics. Tra i produttori dello show niente di meno che Elizabeth Banks (Hunger Games).

Con l'obiettivo non dichiarato di espandere in maniera esponenziale il suo Arrowverse, l'emittente televisiva The CW è pronta a dare vita a Project 13, questo è almeno quello che riporta SuperHeroHype sulle proprie pagine. La fonte rivela che lo showrunner ingaggiato da The CW sarà Daegan Fryklind, mentre tra i produttori, oltre che la Banks, anche Max Handelman.

Project 13 è una serie a fumetti improntata su poteri psichici e forze paranormali, dove protagonista è la ventenne Traci Thirteen, la quale scopre di avere poteri psichici ed inizia ad indagare col padre sul mondo del paranormale. Traci nei fumetti ha una vista magica, la divinazione ed un sesto senso molto acuto. Traci Thirteen è apparsa per la prima volta nei fumetti DC Comics nel 2003, in quell'occasione da lancio servì Superman Vol 2 # 189. Il personaggio ha legami con Flashpoint e Batman.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.