Batwoman serie tv
Arrowverse DC Comics Serie Tv

The CW ha cancellato Batwoman dopo sole tre stagioni


La serie Batwoman è stata cancellata dopo sole tre stagione, la conferma in tarda serata attraverso le parole della showrunner.

Dopo una prima stagione interessante, culminata però con un clamoroso cambio di protagonista, la serie Batwoman ha dovuto tirare i remi in barca dopo la messa in onda di una più che anomina terza stagione. La serie è stata ufficialmente cancellata dall’emittente The CW, ed a confermarlo in serata è stato un tweet ufficiale della showrunner Caroline Dries.

La terza stagione è andata in onda negli Usa su The CW dallo scorso 13 ottobre 2021, ma in nessun caso lo share è riuscito ad eguagliare quello della stagione d’esordio, e nemmeno quello della seconda già pesantemente in calo.

BATWOMAN

PRODUZIONE: La serie era basata sull’omonimo personaggio creato, tra gli altri, da Geoff Johns, che funge da produttore esecutivo della serie insieme a Greg Berlanti, supervisore generale dell’Arrowverse, e alla sceneggiatrice Caroline Dries. CAST: Javicia Leslie, Rachel Skarsten, Camrus Johnson, Elizabeth Anweis, Meagan Tandy, Dougray Scott, Nicole Kang, Shivani Ghai, Alex Morf, Wallis Day, Robin Givens, Nick Creegan, Victoria Cartagena, Bridget Regan. DISTRIBUZIONE: La terza stagione è andata in onda su The Cw dal 13 ottobre 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.