Dopo le dichiarazioni di Stephen Amell di qualche settimana fa, arriva quest’oggi la conferma ufficiale. L’emittente The CW sta lavorando su una serie tv dedicata a Batwoman.

Lo show sarà sceneggiato da Caroline Dries (The Vampire Diaries), mentre tra i produttori spiccano i nomi di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Come anticipato dallo stesso Amell, la presenza di Batwoman e la cittadina Gotham avranno l’obiettivo di espandere maggiormente l’universo narrativo legato al cosiddetto Arrowverse.

Grazie a TvLine possiamo dare una lettura alla prima sinossi ufficiale:

Armata con una passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la propria opinione, Kate Kane vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, una combattente che ha avuto un addestramento di livello e una giovane apertamente omosessuale, pronta a soffocare la rinascita della vita criminale della città. Ma non chiamatela ancora un’eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di accettare il richiamo e diventare il simbolo della speranza di Gotham.

Non resta che attendere di conoscere il volto della nuova eroina dell’Arrowverse.

Rispondi