The Brave and the Bold sarà diretto da Andy Muschietti, ora è ufficiale

The Brave and the Bold: Andy Muschietti sarà il regista

Nel giorno dell’esordio nelle sale americane di The Flash, la DC Studios ha finalmente ufficializzato Andy Muschietti come regista di The Brave and the Bold, il prossimo film dedicato a Batman.

Le voci del rinnovo del sodalizio tra DC Studios e Andy Muschietti si erano susseguite alcune settimane fa, ed in effetti in molti si aspettavano solo la conferma ufficiale che, prontamente quest’oggi. L’annuncio è stato fatto ieri da Mike De Luca e Pam Abdy, presidenti e amministratori delegati di Warner Bros. Motion Picture Group, e da Channing Dungey, presidente e amministratore delegato di Warner Bros. Television Group. In aggiunta i due CEO di DC Studios “James Gunn” e “Peter Safran” hanno dichiarato quanto segue:

Abbiamo visto The Flash anche prima di prendere le redini dei DC Studios, e sapevamo di essere nelle mani non solo di un regista visionario, ma di un grande fan DC. È un film magnifico — divertente, emozionante, intrigante — e l’affinità e la passione di Andy per questi personaggi e per questo mondo trapelano da ogni inquadratura. Quindi, quando è arrivato il momento di trovare un regista per The Brave and the Bold, era l’unica scelta possibile. Fortunatamente, Andy ha detto “sì”, Barbara [Muschietti] ha firmato per produrre con noi, e così siamo pronti. Sono una squadra straordinaria, e non potremmo avere partner migliori mentre ci imbarchiamo in questa elettrizzante nuova avventura nel DCU.

THE BRAVE AND THE BOLD

La regia è stata affidata a Andy Muschietti, il cui nome è associato anche alla produzione con sua moglie Barbara Muschietti. Nuovi aggiornamenti arriveranno nelle prossime settimane.

Il nuovo film su Batman è stato annunciato dai co-CEO di DC Studios durante la presentazione della prima fase del nuovo DCU nota come “Chapter 1: God and Monsters“. Questa di seguito è la descrizione del progetto:

The Brave and the Bold: “Questa è l’introduzione di Batman nel DCU“, ha detto Gunn. “di Bruce Wayne ma anche del nostro Robin preferito, Damian Wayne, che è un piccolo figlio di puttana.” Il film prenderà ispirazione dall’ormai classico ciclo di Batman scritto da Grant Morrison che ha presentato Batman a un figlio che non sapeva esistesse: una versione omicida cresciuta da assassini. “È una storia molto strana tra padre e figlio.” E, cosa importante, conterrà un Batman non interpretato da Robert Pattinson

FONTEComingSoon.net

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.