Robert Pattinson Batman
DC Comics Cinecomics Film

The Batman è ufficialmente entrato in fase di pre-produzione


Il cinecomic The Batman è ufficialmente entrato nella fase di pre-produzione, a confermarlo IMDB Pro.

Secondo il noto portale cinematografico, The Batman ha lasciato in questi giorni la fase di stesura della sceneggiatura per passare alla pre-produzione. Ora il piano sarà iniziare ad ingaggiare attori e crew di produzione, scegliere locations e dare spazio alle classiche pre-visualizzazioni. Per le riprese l’appuntamento dovrebbe essere fissato per fine 2019, o al massimo inizio 2020.

Ad oggi Robert Pattinson, attore scelto per dare volto a Batman, è impegnato sul set di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, dopo sarà quasi certamente impegnato in palestra per mettere su massa per il ruolo di Bruce Wayne/Batman.

Sulla trama non esistono al momento conferme, ma si parla da tempo della presenza di più villain; nella Gotham di Pattinson, infatti, dovrebbero trovare spazio Pinguino, L’Enigmista, Catwoman e Firefly.


The Batman sarà scritto e diretto da Matt Reeves. Il ruolo del Crociato di Gotham è stato affidato a Robert Pattinson. Le riprese dovrebbero partire all’inizio del prossimo anno.

Il film arriverà nelle sale dal 25 giugno 2021.



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.