The Batman Film Riprese
Cinecomics DC Comics Film Video dal Set

The Batman: Il Crociato di Gotham in cima ad una torre

Le riprese di The Batman proseguono senza sosta in quel di Liverpool, e la presenza del Crociato di Gotham in cima ad una torre ne è la conferma.

Nel tardo pomeriggio odierno la produzione del cinecomic DC si è spostata nei pressi del Royal Liver Building, un imponente edificio dei primi del novecento il cui apice è adornato da uno straordinario orologio. Ed è proprio in cima alla torre che è comparsa la sagoma di Batman.

Secondo le voci ben informate, la presenza del Crociato di Gotham in cima alla torre sarebbe servita per effettuare diverse prove di luce, in vista di una sessione di riprese prevista nei prossimi giorni. Ovviamente il momento è stato immortalato dai fan, i quali hanno riempito i social di foto e video, ma non solo quello.

Trovate foto e video in fondo alla pagina.

THE BATMAN

  • PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Matt Reeves. Lo scrittore Mattson Tomlin ha co-scritto la sceneggiatura. Dylan Clark e Matt Reeves hanno prodotto il film, con Michael E. Uslan come produttore esecutivo.
  • CAST: Il ruolo del Crociato di Gotham è stato affidato a Robert Pattinson. Nel cast Zoe Kravitz, Jeffrey Wright, Paul Dano, Jayme Lawson, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale dal 4 marzo 2022.

I POST-SOCIAL


Lascia un Commento...