the batman 2 riprese nel 2025

The Batman 2 | Matt Reeves ha parlato di riprese e trama del film

Il regista Matt Reeves è tornato a parlare del film The Batman 2, confermando le riprese per il 2025, ma anche alcuni dettagli sulla trama.

L’occasione è arrivata durante la consegna dei Golden Globe Awards (qui la lista dei vincitori), a seguito di una breve intervista rilasciata a Deadline. In particolare, Reeves ha confermato che le riprese di The Batman 2 si terranno quest’anno (senza però specificare periodi o date), svelando allo stesso tempo alcuni interessanti dettagli riguardo i lavori svolti sulla trama.

Posso dirvi che gireremo quest’anno e che ne siamo entusiasti. Quello che mi entusiasma è che sento che stiamo facendo qualcosa che continua assolutamente da dove è nata la storia, ma è qualcosa che spero sorprenderà davvero le persone.”

Ed ancora: “Stiamo ancora finendo la sceneggiatura e ci sono state così tante cose in ballo. Il prossimo anno si tratterà di entrare in produzione e far partire il film

Ricordiamo che la Warner Bros di recente ha rinviato l’uscita di The Batman 2 al 1° ottobre 2027, allungando così l’attesa dei fan di un ulteriore anno (qui la notizia).


The Batman 2 | Note di Produzione

The Batman Parte II sarà diretto da Matt Reeves, il cui impegno si estenderà anche a livello sceneggiativo in collaborazione col suo socio Mattson Tomlin. Chiaramente Robert Pattinson riprenderà il ruolo di Bruce Wayne, ed ovviamente del suo alterego, il Crociato di Gotham. Sul casting, è molto probabile il ritorno anche di Colin Farrell nel ruolo di Pinguino, di Jeffrey Wright come il Commissario Gordon, di Andy Serkis come Alfred, di Zoe Kravitz come Selina Kyle/Catwoman e di Barry Keoghan come Joker.

Come oramai noto, The Batman 2 sarà distribuito attraverso il marchio DC Elseworlds, un asset distaccato dalla nuova realtà nota come DC Studios, i cui CEO sono James Gunn e Peter Safran. A tal proposito, trovate a questo nostro indirizzo i film e le serie tv ce faranno parte della prima fase dell’immenso progetto DC Universe. Il film sarà distribuito nelle sale USA dal 1° ottobre 2027.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.