Le ultime settimane per Josh Brolin (48) sono state piene di emozioni, si è partiti con un nudo, anzi con dei nudi, che hanno fatto ingolosire l’anima gossippara del web, ed ora dobbiamo dar lui gli auguri per aver sposato la compagna Kathryn Boyd (28).

Ebbene si, l’attore che darà anima e corpo al villain Thanos nel prossimo Avengers: Infinity War si è sposato questo sabato, a confermarlo le foto apparse sui profili social di alcune invitate alla festa, ma anche da Yahoo! Celebrity ed altri siti di informazione gossippara.

Non ci sono molti dettagli sul matrimonio avvenuto in forma quasi completamente segreta, ma confidiamo di averne molto presto…..

Per Josh Brolin si tratta del terzo matrimonio, in passato è stato infatti sposato con Alice Adair, con cui ha avuto due figli, e con Diane Lane, il rapporto con la Boyd è invece iniziato nella primavera del 2015, la bellissima ventottenne ha fatto innamorare l’attore prima come assistente, ed ora lo farà come moglie.

Non possiamo che dare i nostri più sinceri auguri ai piccioncini…. e speriamo che per il buon Josh la terza sia la volta buona!!!

Ecco le foto

Una foto pubblicata da Erin Butte Hadden (@erinhadden) in data:

Una foto pubblicata da kerry | atl (@kerryhays) in data: