Torino film Festival
Festival

TFF39: Sing 2 aprirà il Torino Film Festival


Sarà l’anteprima internazionale di SING 2 – Sempre più forte ad aprire il 26 novembre 2021 il 39esimo Torino Film Festival.

Sing 2, scritto e diretto nuovamente da Garth Jennings, è una coloratissima commedia musicale d’animazione, sequel dell’omonimo film di successo, Sing, che vedeva un gruppo di animali organizzare una gara canora così da riportare il Moon Theatre al suo vecchio splendore e salvarlo dalla chiusura.

Lo stesso Garth Jennings sarà a Torino a presentare l’anteprima.
   

“Come nelle favole morali di Esopo e nella grande letteratura di tutti i tempi – dichiara il direttore del Torino Film Festival, Stefano Francia di Cellegli animali del genio di Garth Jennings scavano nelle profondità psicologiche dei tipi umani.
Permettendo agli spettatori di tutte le età di immedesimarsi nella travolgente sfida per smarcarsi dalla mediocrità ed esprimere il proprio talento. Un perfetto inizio per il nostro TFF che vuole spronare la creatività dei giovani, degli autori indipendenti e di chi è alla ricerca di una sua identità artistica”
.

39esimo Torino Film Festival: il programma


“Finalmente il Tff torna nelle sale e inaugurare con un film come Sing 2 è un bel modo di festeggiare – sottolineano Enzo Ghigo e Domenico De Gaetano, presidente e direttore del Museo Nazionale del Cinema.

Dopo aver finito Sing 2 – racconta Garth Jennings – mi rendo conto che le nostre ambizioni per il film sono allineate con quelle del protagonista Buster Moon: raggiungere le stelle e dare al pubblico la più meravigliosa celebrazione del cinema e della musica possibile. Siamo felici di portare Sing 2 al Torino Film Festival”.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.