Dopo 3 anni dall’ultimo episodio andato in scena su Netflix, la saga horror Texas Chainsaw Massacre (da noi Non Aprite Quella Porta) potrebbe ritrovare nuova luce al cinema.
Secondo un ultimo aggiornamento offerto da Deadline, infatti, pare che Verve, l’agenzia che detiene i diritti della saga sin dal 2017, abbia avuto dei contatti preliminari con alcune importanti personalità in quel di Hollywood per rilanciare il marchio horror nei prossimi anni.
In particolare la fonte riferisce che tra le persone interessate a Texas Chainsaw Massacre ci sarebbero il regista di Strange Darling “JT Mollner“, il produttore “Roy Lee“, ma anche la star hollywoodiana del momento “Glen Powell“. Inoltre, pare che Lionsgate e A24 stiano tenendo d’occhio la proprietà intellettuale.
Una parziale risposta alle speculazioni è arrivata dai rappresentanti di Verve: “Verve rappresenta la tenuta di Non aprite quella porta e sta elaborando una strategia multimediale per il franchise horror seminale. Verve non ha presentato ufficialmente la proprietà a nessun regista, produttore o acquirente“, ha aggiunto il rappresentante. “Dato che si tratta di una proprietà horror così popolare e iconica, i pacchetti vengono preventivamente inviati a Verve.”
Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
La saga Texas Chainsaw Massacre (da noi Non Aprite Quella Porta) ha avuto la sua ultima puntata nel 2022, prodotto e distribuito da Netflix. Il primo iconico capitolo è stato diretto da Tobe Hooper nel 1974. Il film ha ottenuto un enorme successo contribuendo a creare, oltre che un franchise di successo, anche un’icona immortale come Leatherface (da noi Faccia di Cuoio).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.