Un gradito ritorno per tutti i fan di Terminator: l'attrice Linda Hamilton, protagonista dei primi due capitoli della saga sci-fi, è stata intercettatata da una ragazza a Madrid sul set delle riprese di Terminator 6 diretto da Tim Miller.

La ragazza è riuscita a farsi fotografare insieme all'attrice con un'inedita capigliatura bionda durante una pausa delle riprese e la foto è stata successivamente diffusa dal sito TheTerminatorFans. Potete vederla qui di seguito:

Dopo il sonoro flop di Terminator: Genysis la saga pare essere tornata sui suoi passi per riprendere quel fascino che sembra essersi deteriorato: il regista Tim Miller (Deadpool) potrebbe essere la persona giusta. E il ritorno di Linda Hamilton è una garanzia. Il film, infatti, sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio e ignorerà i successivi tre capitoli.

Terminator 6 è diretto da Tim Miller, nel cast Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Mackenzie Davis, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. A produrlo sarà la Skydance e lo stesso James Cameron.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.