Durante l'evento An Experience With Arnold Schwarzenegger presso l’hotel Hilton Metropole di Birmingham, si è parlato del prossimo Terminator 6 e delle possibile scelte produttive.

Nel particolare Arnold Schwarzenegger ha dichiarato che Linda Hamilton è attualmente in fase di allenamento per tornare nei panni di Sarah Connor, egli ci ha tenuto a confermare che nel film, però, non ci sarà spazio per Robert Patrick, nonostante l'attore avesse in precedenza dichiarato che gli sarebbe piaciuto tornare nella saga.

Schwarzy ha confermato, poi, le ipotesi secondo le quali il film ignorerà del tutto Terminator – Genisys e forse anche Terminator 3, e per questi motivi non avrà il titolo di Terminator 6.

Arnold Schwarzenegger ha aggiunto che riceverà molto presto la sceneggiatura e che le riprese della pellicola partiranno nel mese di marzo 2018.

Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. La produzione sarà a cura di James Cameron. Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton.