Shang-Chi Film Marvel Riprese
Cinecomics Film Marvel Video dal Set

Terminate le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings


Si sono ufficialmente chiuse le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, uno dei prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe.

Nonostante la pioggia di rinvii, dovuti lo ricordiamo alla seconda ondata di contagi da Covid-19 nel mondo, i Marvel Studios continuano sotto traccia a sviluppare il dopo Thanos, ed è così che da oggi la produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings può considerarsi conclusa.

Ad annunciare l’avvenuto ultimo ciak è stato quest’oggi il protagonista del cinecomic “Simu Liu” attraverso un festoso post-social. Potete trovare il post-social con Liu in compagnia del regista Destin Daniel Cretton, in fondo alla pagina.

SHANG-CHI AND THE LEGEND OF THE TEN RINGS

  • PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Destin Daniel Cretton. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Dave Callaham.
  • CAST: Simu Liu, Awkwafina, Tony Leung.
  • TRAMA: Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). Il film dovrebbe mettere Shang-Chi faccia a faccia col vero Mandarino, leader dell’organizzazione terroristica nota come “I DIECI ANELLI”.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 9 luglio 2021.

IL POST-SOCIAL


Lascia un Commento...