Guardiani della Galassia vol. 3 riprese
Cinecomics Film Marvel

Terminate le riprese di Guardiani della Galassia vol. 3


Sono ufficialmente terminate le riprese di Guardiani della Galassia vol. 3, uno dei prossimi capitoli del maestoso Marvel Cinematic Universe.

Se nei giorni scorsi era stata Karen Gillan ad annunciare il suo ultimo ciak, questa volta è stato lo stesso James Gunn a confermare via social che i lavori sul set sono ufficialmente terminati. Partirà ora la lunga fase di post-produzione, con annesse le classiche riprese aggiuntive oramai celebri in casa Marvel Studios. Ecco il post-social del regista:

Ed ecco la foto che celebra la fine delle riprese della trilogia di Guardiani della galassia. Amo questo cast incredibile, la troupe, il loro straordinario talento e il loro spirito gentile. Sono un essere umano davvero fortunato per averli avuti vicino per quasi un decennio.

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da James Gunn, il cui nome sarà collegato anche alla sceneggiatura. La produzione è partita il 20 ottobre. Kevin Feige è presente tra i produttori. CAST: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Will Poulter, Chukwudi Iwuji. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 5 maggio 2023.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.