Le riprese di Watchmen sono ufficialmente terminate, a confermarlo alcuni membri della crew di produzione dello show HBO.

Nonostante sia stato già diffuso un teaser trailer, di questo nuovo adattamento della graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons si conoscono ancora pochi dettagli. La chiusura della produzione, e l'inizio della post-produzione, potrebbero portare nuovi dettagli sullo show, magari già dal prossimo San Diego Comic-Con.


Watchmen sarà ambientato in una versione alternativa della storia in cui i supereroi sono trattati come fuorilegge. La serie non sarà un adattamento della graphic novel, ma una storia originale che mescola vari elementi del racconto originale.

Watchmen è stato firmato da Damon Lindelof. La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Nicole Kassell. Nel cast Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett jr, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Jeremy Irons, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Dylan Schombing, Adelynn Spoon, Dustin Ingram e Lily Rose Smith.

La serie andrà in onda da autunno 2019 su HBO. In Italia sarà trasmessa da Sky Atlantic.





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.