Tenet: Uno spettacolare spot italiano mostra sequenze inedite

La divisione nazionale della Warner Bros ha condiviso via social il nuovo spot italiano di Tenet, l'attesissimo film fantascientifico diretto da Christopher Nolan.

Lo spot, della durata di soli 15 secondi, mostra alcune sequenze inedite, e ricorda ai fan che manca meno di un mese all'esordio italiano, previsto come già ampiamente ricordato il 26 agosto.

Trovate lo spot in fondo alla pagina.

TENET

  • PRODUZIONE: Christopher Nolan ha girato Tenet con un misto di pellicola 70mm e IMAX su una sceneggiatura scritta di suo pugno. La fotografia sarà di Hoyte van Hoytema.
  • CAST: Kenneth Branagh, Michael Caine, John David Washington, Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, e Dimple Kapadia.
  • TRAMA: John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”. Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.
  • AL CINEMA: In Italia dal 26 agosto 2020.

LO SPOT


Lascia un Commento...