Per il cast in costruzione del cinecomic Aquaman questi ultimi sono stati giorni frenetici, ma il trend non sembra voler cambiare minimanente, è di questa sera infatti la notizia dell'ingaggio dell'attore Temuera Morrison.

Noto per aver interpretato Jango Fett nella trilogia prequel di Star Wars, l'attore Temuera Morrison secondo il The Hollywood Reporter interpreterà il padre umano di Aquaman, si compone pertanto la famiglia biologica del noto supereroe marino, da ieri infatti è certo che Nicole Kidman è vicinissima al ruolo della madre, mentre Patrick Wilson sarà invece Ocean Master, il fratellastro.

Le riprese di Aquaman sono attese per la primavera del 2017 in Australia

Aquaman sarà diretto da James Wan, nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman e Amber Heard.

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman arriverà nelle sale il 5 ottobre 2018