Con un annuncio a sorpresa avvenuto nel primo pomeriggio, Apple TV+ ha annunciato che la serie Ted Lasso tornerà con la Stagione 4.
Per la gioia dei fan, degli appassionati ma anche degli stessi addetti ai lavori, la serie di successo Ted Lasso ha ottenuto quest’oggi il via libera per una quarta stagione, con Jason Sudeikis che riprenderà il suo ruolo del celebre allenatore che dà il nome alla serie.
«Continuiamo a vivere in un mondo in cui molti fattori ci hanno condizionati a “guardare dove metti i piedi prima di saltare“», ha dichiarato la star e produttore esecutivo Jason Sudeikis. «Nella quarta stagione, i ragazzi dell’AFC Richmond imparano a SALTARE PRIMA DI GUARDARE, scoprendo che ovunque atterrino, è esattamente in cui sono destinati a essere».
«”Ted Lasso” è stato un vero e proprio fenomeno, capace di ispirare una fanbase appassionata in tutto il mondo e di regalare infinite gioie e risate, il tutto diffondendo gentilezza, empatia e un’incrollabile fiducia», ha dichiarato Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+. «Tutti in Apple sono entusiasti di poter continuare la collaborazione con Jason e le brillanti menti creative dietro questa serie».
La quarta stagione di “Ted Lasso” vedrà l’ingresso del vincitore dell’Emmy Jack Burditt (“Nobody Wants This,” “Modern Family,” “30 Rock”) come produttore esecutivo, grazie a un nuovo accordo con Apple TV+. Jason Sudeikis sarà protagonista e produttore esecutivo insieme a Brendan Hunt, Joe Kelly, Jane Becker, Jamie Lee e Bill Wrubel. Brett Goldstein firmerà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo al fianco di Leanne Bowen. Sara Walker e Phoebe Walsh saranno sceneggiatrici e produttrici per la quarta stagione, mentre Sasha Garron sarà co-produttrice.
Julia Lindon scriverà per la nuova stagione e Dylan Marron ricoprirà il ruolo di story editor. Bill Lawrence sarà produttore esecutivo attraverso la sua Doozer Productions, in collaborazione con Warner Bros. Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Anche Jeff Ingold e Liza Katzer di Doozer saranno produttori esecutivi. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt ed è basata sul formato e sui personaggi preesistenti di NBC Sports.
Dopo il suo debutto su Apple TV+, “Ted Lasso” ha battuto record su record ed è stato accolto con grande entusiasmo dalla critica, con la prima stagione che è diventata la commedia più nominata agli Emmy come stagione d’esordio, conquistando anche due Emmy consecutivi come Miglior Serie Comica per le sue prime due stagioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.