The Walking Dead: Dead City, un breve teaser trailer mostra una Manhattan in piena emergenza
Serie Tv The Walking Dead Universe Trailer

Un breve teaser trailer da The Walking Dead: Dead City


Terminata la serie principale con l’ultimo episodio dell’undicesima stagione, The Walking Dead si appresta ad offrire al suo pubblico nuove avventure attraverso gli spin-off già annunciati.

Nel particolare questa mattina AMC+ ha offerto un nuovo sguardo a The Walking Dead: Dead City, la serie spin-off che vedrà protagonista la “strana coppia” formata da Negan e Maggie, i due personaggi interpretati nella serie madre rispettivamente da Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan.

Il breve teaser trailer mostra i due personaggi impegnati nel sopravvivere in una Manhattan completamente invasa dai non morti, con i pochi sopravvissuti capaci solo di distruggere più che costruire. A tal proposito nel video è possibile scorgere anche una sorta di fight club tra umani e non morti.

  • A questo indirizzo trovate dettagli sulle altre serie spin-off in via di sviluppo.

THE WALKING DEAD: DEAD CITY

NEL CAST Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Gaius Charles nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz che sarà Amaia, Mahina Napoleon nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham che sarà Tommaso, Trey Santiago-Hudson nei panni di Jano e Zeljko Ivanek nella parte di un uomo soprannominato “Il Croato”.

La strana coppia sarà impegnata in una missione nella Manhattan post-apocalittica. New York è diventata una città all’insegna di “anarchia, pericolo, bellezza e terrore” dopo l’apocalisse zombie e i due protagonisti dovranno affrontare pericoli di ogni genere.

La messa in onda su AMC e AMC+ è prevista per aprile 2023.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.