snake eyes teaser trailer

Lo spettacolare teaser trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins

Il teaser trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins è stato mostrato, come da promessa questa notte durante la serata di premiazione degli attesi MTV Movie & TV Awards.

Combattimenti ultra spettacolari, scontri con lame sonanti e le origini dei due mitici avversari Snake Eyes e Storm Shadow, questi sono gli ingredienti di un primo teaser trailer dai forti toni adrenalinici. Ricordate che l’uscita del film nelle sale Usa è atteso per il 23 luglio 2021. Il teaser trailer è disponibile in fondo alla pagina, all’interno del tweet ufficiale.

SNAKE EYES: G.I. JOE ORIGINS

PRODUZIONE: Il film è stato sceneggiato da Evan Spiliotopoulos, e porterà in sala una storia alle origini. La regia è stata affidata a Robert Schwentke. In cabina di produzione, oltre a Paramount Pictures e Hasbro Studios, anche Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner. CAST: Henry Golding sarà Snake Eyes, mentre Andrew Koji sarà Storm Shadow, Iko Uwais, Ursula Corbero, Samara Weaving, Haruka Abe, Takehiro Hira. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 23 luglio 2021.

TRAMA: Sarà un film alle origini del personaggio, ma anche per la saga G.I. Joe.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.