L’insano teaser trailer della seconda stagione di The Boys

Amazon Prime Video ha finalmente diffuso l’insano teaser trailer della seconda stagione di The Boys.

Come da previsione, il teaser trailer di The Boys 2 anticipa ciò che accadrà nei primi tre episodi in onda il 4 settembre. Il lato peggiore dei supereroi, ma anche e soprattuto le gesta – poco eroiche – di Billy Butcher e la sua squandra anti-eroi, sono ancora questi gli ingredienti di una delle serie più apprezzate della scorsa stagione.

Trovate il teaser trailer in fondo al nostro articolo.

THE BOYS

  • PRODUZIONE: The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke. Nel cast spazio per Karl Urban, Simon Pegg, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Kapon, Jennifer Esposito, Elisabeth Shue.
  • CAST: Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Aya Cash (Stormfront).
  • Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.
  • IN TV: La seconda stagione di The Boys sarà distribuita su Amazon Prime Video dal 4 settembre 2020.

IL TEASER TRAILER


Lascia un Commento...