The Bad Batch 2 trailer
Star Wars ANIMAZIONE disney Trailer

Il teaser trailer della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch


In occasione dell’edizione 2022 dello Star Wars Celebration è stato diffuso il teaser trailer della seconda stagione di The Bad Batch, la serie animata Star Wars.

Durante il panel di presentazione sono intervenuti sul palco Brad Rau, supervising director/executive producer, Jennifer Corbett, head writer/executive producer e Matt Michnovetz, story editor. A loro si sono aggiunti gli attori Dee Bradley Baker, che nella versione originale presta la voce a tutti i personaggi della “Bad Batch”, e Michelle Ang, la voce originale di Omega.

Ecco anche la sinossi ufficiale della seconda stagione: “Sono passati mesi dagli eventi di Kamino e i membri della Bad Batch continuano il loro viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che già conosciuti, e affronteranno una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in luoghi nuovi e inaspettati.”

La seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch è composta da 16 episodi e debutterà il prossimo autunno in esclusiva su Disney+.

STAR WARS: THE BAD BATCH

PRODUZIONE: Lo show sarà prodotto da Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett, con Carrie Beck in chiave di co-produttrice esecutiva. Brad Rau è stato scelto come supervisore alla regia, mentre Jennifer Corbett sarà head writer. USCITA: La seconda stagione su Disney+ dal prossimo autunno.

TRAMA SERIE: La serie nasce come spin-off di Star Wars: The Clone Wars, il cui epilogo è arrivato solo qualche settimana fa. La trama vedrà protagonista la Bad Batch, un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche, mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno audaci missioni mercenarie mentre lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.