Il colosso digitale Netflix ha diffuso in rete tre nuovi teaser trailer relativi alla seconda stagione di Black Summer, la serie horror – con zombie – che ha esordito a novembre 2019.
In attesa di poter apprezzare un primo trailer ufficiale, la seconda stagione di Black Summer si presenta agli appassionati di zombie attraverso tre teaser trailer carichi di tensione, e tutti ambientati nel periodo invernale, con neve, ghiaccio e paura a farla da padrona. Ricordiamo che i nuovi episodi della seconda stagione di Black Summer approderanno su Netflix dal 17 giugno prossimo
BLACK SUMMER
PRODUZIONE: La serie è stata creata da Karl Schaefer e John Hyams, che sarà anche coinvolto come showrunner della seconda stagione. I due saranno coinvolti come autori e produttori in collaborazione con Abram Cox, ricreando il team che ha lavorato per cinque stagioni a Z Nation. Il numero di episodi per la nuova stagione è 8. CAST: Jaime King, Justin Chu Cary, Christine Lee. DISTRIBUZIONE: Su Netflix dal 17 giugno 2021.
TRAMA: Durante un’apocalisse zombie un gruppo di superstiti fa di tutto per sopravvivere e raggiungere un centro di raccolta dell’esercito. La serie ha portato sugli schermi di Netflix il punto di vista di ognuno dei protagonisti. RECENSIONE PRIMA STAGIONE.