Pam & Tommy - Serie teaser trailer
Serie Tv Trailer

Il teaser trailer di Pam & Tommy, la serie sullo scandalo del celebre sex tape


Hulu ha diffuso questa notte il teaser trailer di Pam & Tommy, la serie incentrata sul celebre scandalo legato alla diffusione del sex tape con protagonisti Pamela Anderson e Tommy Lee.

Il lancio del teaser trailer, oltre a svelare la data della messa onda americana della serie “mercoledì 2 febbraio“, mostra le primissime immagini con gli attori Lily James e Sebastian Stan nei ruoli celebri di Pamela Anderson e Tommy Lee. Trovate il teaser trailer in fondo alla pagina.

Come oramai noto, Pam & Tommy andrà a raccontare gli eventi successivi alla diffusione del video privato delle due star, eventi che hanno dato vita a una battaglia legale che ha visto la star di Baywatch fare causa alla casa di distribuzione Internet Entertainment Group, con cui ha successivamente stretto un accordo permettendo che il filmato tornasse nuovamente disponibile sul loro sito, triplicando così il numero dei loro utenti.

Nel cast, con i due protagonisti, ci sarà spazio anche per Seth Rogen, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spenser Granese, Nick Offerman, Fred Hechinger, Paul Ben-Victor e Mozhan Marnò.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.