love, death and robots 2 trailer
Marvel ANIMAZIONE Trailer

Giganti, alieni e demoni natalizi nel teaser trailer di Love, Death and Robots 2


La fortunata serie antologica Love, Death and Robots è pronta a tornare con una nuova seconda ondata episodica il prossimo maggio, e Netflix per l’occasione ha regalato oggi un primo teaser trailer.

Creata da David Fincher e Tim Miller nel 2019, la serie Love, Death and Robots tornerà sul catalogo del colosso dello streaming a partire dal prossimo 14 maggio. Dalle primissime immagini del teaser trailer, le opere d’animazione sembrano puntare nuovamente al cuore degli appassionati abbracciando genere diversi tra loro – tutti estremamente rivolti ad un pubblico adulto – ma soprattutto con tecniche d’animazione variegate e sopraffine.

La sinossi ufficiale della seconda stagione recita quanto segue: “Dalle avventure selvagge su pianeti lontani agli incontri inquietanti vicino a casa: l’antologia vincitrice di un Emmy ritorna con una raccolta di racconti provocatori“.

LOVE, DEATH AND ROBOTS

PRODUZIONE: La serie animata antologica è stata curata da Tim Miller, David Fincher, Jennifer Miller e Joshua Donen sotto la supervisione di Netflix. La serie è già stata confermata per una terza stagione prevista per il 2022. USCITA: La seconda stagione su Netflix dal 14 maggio 2021.

Sinossi Prima Stagione. Latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura, cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni e demoni infernali assetati di sangue: li troverai tutti nelle diciotto storie animate NSFW. Presentate da Tim Miller e David Fincher.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.