Carnival Row 2, il teaser trailer dell'ultima stagione
Novità da Amazon Prime Video Serie Tv Trailer

Il teaser trailer della seconda stagione di Carnival Row, sarà l’ultima


Prime Video ha condiviso in rete il teaser trailer della seconda stagione di Carnival Row, la serie fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Nel dare spazio al breve filmato, il colosso dello streaming ha anche svelato che i dieci nuovi episodi della serie saranno anche gli ultimi. La messa in onda della seconda stagione è pertanto fissata per il 17 febbraio 2023, con cadenza settimanale. Con il teaser trailer, troverete in fondo alla pagina anche il primo poster ufficiale.

CARNIVAL ROW

La serie è stata prodotta da Legendary Television, e da Brad Van Arragon (Yellowjackets), Sarah Byrd (The Alienist), Jim Dunn (Haven), Sam Ernst (Haven), Wesley Strick (The Man in the High Castle) e Travis Beacham (Pacific Rim). Lo showrunner è Erik Oleson.

NEL CAST Orlando Bloom, Cara Delevingne, David Gyasi, Indira Varma, Tamzin Merchant, Arty Froushan, Caroline Ford, Karla Crome, Andrew Gower.

TRAMA: I nuovi episodi riprenderanno con l’ex ispettore Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) che indaga su una serie di brutali omicidi che hanno delle conseguenze sulla tensione sociale. Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) vuole invece vendicarsi dell’oppressione ingiusta inflitta dai leader umani, Jonah Breakspear (Arty Froushan) e Sophie Longerbane (Caroline Ford). Tourmaline (Karla Crome) eredita dei poteri sovrannaturali che mettono a rischio il suo destino e il futuro di The Row. Dopo essere fuggita da The Burgue e dal vendicativo fratello Ezra (Andrew Gower), Imogen Spurnrose (Tamzin Merchant) e il suo partner Agreus Astrayon (David Gyasi) incontrano una nuova società radicale che mette a rischio i loro progetti. Con una società divisa e la libertà a rischio, ogni eroe dovrà affrontare impossibili dilemmi e test che segneranno la loro anima in occasione dell’epica conclusione di Carnival Row.

Dal 17 febbraio 2023 su Prime Video.

Carnival Row 2 Poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.