Taskmaster irrompe nel trailer finale di Black Widow

Dopo il rilascio del trailer finale di Black Widow, avvenuto solo qualche giorno fa, la divisione nazionale dei Marvel Studios ha postato anche la versione italiana.

Nel trailer finale tanto spazio al temibile villain Taskmaster, capace di copiare le mosse di ogni suo singolo avversario alla perfezione, ma anche alla “famiglia russa” di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson).

Ricordiamo che al momento il film è atteso nelle sale italiane per il 29 aprile 2020, ma molti film attesi nei prossimi mesi hanno subito rinvii causati dall’Emergenza Coronavirus, pertanto è possibile che tale data potrebbe non essere quella definitiva.

Black Widow

Le riprese di Black Widow si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War.

Black Widow è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.

CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone.

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

AL CINEMA: Nelle sale Usa da 1 maggio 2020, in Italia dal 29 aprile.

Il Trailer Finale

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: