tartarughe ninja - nuovo film live-action
Fantasy Cinecomics Film

Tartarughe Ninja: Paramount punta su un nuovo live-action

La Paramount Pictures tornerà presto al cinema con un nuovo live-action dedicato alle mitiche Tartarughe Ninja, il terzo realizzato nel giro di pochi anni.

Nonostante lo studios stia già sviluppando un adattamento in live-animation con Seth Rogen ed Evan Goldberg in cabina di produzione, il futuro del franchise Teenage Mutant Ninja Turtles continuerà a regalare emozioni in live-action dopo i due capitoli realizzati nel 2014 e nel 2016. Questa sera SuperHeroHype, infatti, ha confermato che Paramount ha messo sotto contratto Colin e Casey Jost per scrivere la sceneggiatura di un nuovo live-action.

Michael Bay, produttore dei suddeti live-action usciti negli scorsi anni, tornerà ancora una volta in cabina di produzione, ma questa volta avrà la compagnia di Andrew Form, Brad Fuller, Scott Mednick e Galen Walker. Queste sono al momento le uniche informazioni note.

Colin Jost è noto per aver lavorato al Saturday Night Live della NBC dal 2005, attualmente è uno degli sceneggiatori principali dello show e co-conduttore del suo lungo segmento Weekend Update; Casey Jost, invece, è un produttore di Impractical Jokers di truTV. Insomma, nessuno dei due ha crediti degni di nota nel mondo della cinematografia.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.