Tanya Roberts morta
Artisti Scomparsi

Addio a Tanya Roberts, la celebre Bond Girl è morta a 65 anni


Il 2021 si apre con un triste lutto nel mondo della cinematografia mondiale: è morta Tanya Roberts, celebre Bond Girl e protagonista della serie Charlie’s Angels.

Secondo la ricostruzione di TvLine l’attrice avrebbe perso i sensi al ritorno di una passeggiata col suo cane la sera della vigilia di Capodanno. Il trasporto in ospedale non avrebbe portato alcun beneficio. Al momento c’è silenzio sulla causa effettiva della morte. Tanya Roberts aveva 65 anni.

La carriera dell’attrice è iniziata negli anni settanta, ma è solo nel decennio successivo che il suo volto ha iniziato ad ammaliare Hollywood. Tra il 1984 e il 1985 è protagonista in Sheena, regina della giungla ed ottiene il ruolo di Bond Girl in 007 – Bersaglio mobile (l’ultimo capitolo intepretato da Roger Moore).

In ambito televisivo Tanya Roberts si è fatta amare per il ruolo di Julie Rogers nella celebre serie tv Charlie’s Angels. L’ultimo importante ruolo in tv è stato con That’s 70′ Show, serie tv andata in onda tra il 1998 e il 2006.


Lascia un Commento...