bloodshot vin diesel
Film Cinecomics

Tanti nuovi attori con Vin Diesel nel cast di Bloodshot


L’adattamento cinematografico della graphic novel Bloodshot negli ultimi giorni ha dato il benvenuto ad un bel po’ di nuovi attori al fianco del protagonista Vin Diesel.

SuperHeroHype ha confermato che la Sony Pictures ha messo sotto contratto Eiza Gonzalez (Baby Driver), Michael Sheen (Tron: Legacy) e Sam Heugan (Outlander). La fonte rivela inoltre che le riprese potrebbero partire già dal mese di luglio.

Il progetto è stato affidato nelle mani di Dave Wilson (collaboratore di Tim Miller per Deadpool), il quale dirigerà una sceneggiatura firmata da Eric Heisserer (Arrival). Il fumetto Bloodshot narra di un soldato morto e riportato in vita grazie ad una tecnologia futuristica, il suo corpo ne esce potenziato e pronto a svolgere il lavoro sporco.

Le riprese di Bloodshot partiranno a luglio, tra i produttori spiccano Neal Moritz e Dinesh Shamdasani per Valiant Entertainment.

Bloodshot sarà diretto da Dave Wilson. La sceneggiatura è stata firmata da Eric Heisserer. Nel cast Vin Diesel, Eiza Gonzalez, Michael Sheen, Sam Heugan.

Lascia un Commento...