Nel giorno del 50° compleanno di Josh Brolin, la 20th Century Fox ha scelto di “gettare nella mischia” un nuovo artwork promozionale dedicato a Deadpool 2.

Utilizzando l’account Instagram di Ryan Reynolds, lo studios ha voluto omaggiare l’attore che presta volto e corpo a Cable con un simpatico, quanto irriverente, artwork promozionale. Come si può notare dall’immagine, infatti, Deadpool è intento a dipingere la figura di Cable, ma il risultato è di tutt’altro avviso. Il personaggio dipinto è quello che Josh Brolin interpretò nel cult movie I Goonies.

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.

Sinossi. Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 18 maggio 2018.

Ecco l’artwork.

Happy Birthday, Bright Eye. You don’t taste a day over 40.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: