In occasione della giornata internazionale dedicata alle mamme, un dolce Deadpool ha deciso di celebrare il personaggio che più sente vicino ad una figura materna, stiamo parlando di Blind Al, la sua co-inquilina cieca.

Il Mercenario Chiaccherone della Marvel nel celebrare la giornata ha postato via Twitter una sorta di character poster dedicato proprio a Blind Al, inserendo tra l’altro una tagline che non toglie dubbi su come viene inteso il rapporto tra i due. Nei due film apparsi della saga Blind Al è stata interpretata dall’attrice Leslie Uggams.

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapicic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.

Sinossi. Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 15 maggio 2018.

Ecco il poster.

Rispondi