Tante foto ed informazioni sui personaggi di #StarWars8 #GliUltimiJedi
Fantascienza Fantasy Film Gallery Media Saghe Star Wars

Tante foto ed informazioni sui personaggi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi


Dopo aver mostrato le bellissime copertine da collezione per il prossimo numero in uscita (cliccate qui), la rivista Vanity Fair quest’oggi ha svelato foto ed informazioni sui personaggi Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Partendo dalle informazioni svelate dalla rivista – le foto saranno inserite in una delle nostre gallery in fondo all’articolo – scopriamo che il personaggio interpretato da Benicio Del Toro verrà inizialmente conosciuto con il nome DJ, le sue alleanze saranno poco chiare mentre la sua presenza nella storia viene descritta come abbastanza oscura. Laura Dern interpreterà invece il vice ammiraglio Hold, una presenza importante nella Resistenza (nelle foto la vediamo con una folta capigliatura viola).

Sul pianeta Ahch-To, quello dove Rey incontra Luke alla fine di Star Wars: Il Risveglio della Forza, ci saranno delle creature che vivono all’interno di capanne a forma di alveare, a tal proposito il regista Rian Johnson ha confermato che non si tratterà degli Ewoks. Tra le nuove città introdotte nel film Canto Bright, descritta come una Montecarlo intergalattica, dove il lusso e lo stile sono l’unica cosa che conta, qui il regista spiega quanto segue:

“E’ stata una sfida interessante mostrare il lusso e il benessere in questo universo. Stavo pensando ‘O.K., rendiamolo ultra glamour. Creiamo un campo giochi in pratica per dei ricchi idioti.”

Detto questo attendiamo ancora la prima sinossi ufficiale, nel frattempo vi mostriamo le info note e le foto ufficiali rilasciate da Vanity Fair.


Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale il 13 dicembre 2017.

Ecco la gallery

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.