La divisione nazionale della Sony Pictures ha rilasciato questo pomeriggio il nuovo motion poster di Life – Non oltrepassare il limite, lo sci-fi diretto da Daniel Espinosa, il regista di Safe House.
Nel motion poster rilasciato attraverso la pagina Facebook ufficiale del film è possibile dare uno sguardo anche ad alcune sequenze molto drammatiche, dove la tensione sembra essere realmente altissima, vedere per credere!!
Life – Non Oltrepassare il Limite, scritto dalla coppia Rhett Reese e Paul Wernick (già sceneggiatori in Deadpool), è prodotto dalla Skydance Production, stessa casa produttrice di Terminator Genisys e Mission: Impossible, mentre la Regia sarà affidata a Daniel Espinosa, incontrato dallo stesso Reynolds in Safe House.
Nel cast di spiccano i nomi di Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya.
La Sinossi
Life: Non oltrepassare il limie racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.
Life: Non Oltrepassare il Limite arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2017
Ecco il motion poster