IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO
Film Fantasy Poster Romanzo Trailer

Tanta magia nel full trailer di Il Mistero della Casa del Tempo

Universal Pictures ha rilasciato il magico full trailer di Il Mistero della Casa del Tempo, l’adattamento cinematografico del romanzo firmato da John Bellairs.

I romanzi di Ballairs sono approdati in Italia nei primi anni settanta con due capitoli, ossia La Pendola Magica e La Pendola Stregata. Nel 2009, invece, i diritti dei romanzi sono stati acquisiti da Happyplanetbooks, il cui lavoro ha partorito altri capitoli dal titolo La casa con l’orologio nelle pareti, La figura nell’ombra e La lettera, la strega e l’anello.


La regia di Il Mistero della Casa del Tempo è stata affidata a Eli Roth. Nel cast spazio per Jack Black, Cate Blanchett e Kyle MacLachlan. La sceneggiatura è stata firmata da Eric Kripke.

Non è stata ancora rivelata la sinossi ufficiale del film, pertanto diamo una lettura a quella del primo romanzo originale, qui di seguito:

Lewis Barnavelt rimasto orfano di entrambi i genitori improvvisamente morti in un incidente d’auto va a vivere nella casa di suo zio Jonathan. Si aspetta d’incontrare una persona del tutto ordinaria… ma si sbaglia. Zio Jonathan è uno stregone e la sua vicina di casa, la signora Zimmermann, una fattucchiera. Lewis è impaurito. C’è un mistero terrificante all’interno di quella magnifica casa. Il ticchettio di un orologio nascosto all’interno delle pareti di quella casa misteriosa è la chiave di tutto…

Il film approderà nelle sale americane a partire dal 21 settembre 2018.


IL POSTER E TRAILER


IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO POSTER

Lascia un Commento...