Columbia Pictures e Sony Pictures hanno rilasciato il primo spot tv internazionale di Blade Runner 2049, il film che farà da sequel al cult di fantascienza diretto da Ridley Scott.

Lo spot mostra un mucchio di azione, tante ambientazioni note ai fan dell’originale ed un’occhiata ai nuovi protagonisti. In aggiunta allo spot quest’oggi è stata svelata la durata complessiva di Blade Runner 2049, che sarà 2 ore e 32 minuti (più 11 minuti di titoli di coda).

Nei giorni scorsi Denis Villeneuve ha rilasciato un cortometraggio che spiega cosa è successo nel 2036, ovvero nel periodo che divide il primo capitolo dal sequel. Lo potete vedere cliccando qui.

Blade Runner 2049 è diretto da Denis Villeneuve. Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Lennie James, Jared Leto e Robin Wright.

La Sinossi. Trent’anni dopo gli eventi del primo film, l’Agente K della Polizia di Los Angeles, un nuovo cacciatore di replicanti, scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe gettare nel caos quello che resta della società. Tale scoperta spinge l’Agente K alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex cacciatore di replicanti della Polizia di Los Angeles scomparso 30 anni prima.

Blade Runner 2049 arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017.

Ecco lo spot.

Rispondi