Taissa Farmiga nel cast di The Nun 2
Conjuring Film Horror

Taissa Farmiga confermata per un suo ritorno in The Nun 2


L’attrice Taissa Farmiga farà ritorno come Sorella Irene in The Nun 2, sequel del fortunato horror diretto da Corin Hardy nel 2018.

A confermare l’indiscrezione è stato questa notte un aggiornamento proveniente dal solito Deadline. L’attrice nel primo film è stato il perno principale della narrazione, e per questo abbastanza normale che il suo nome fosse collegato anche al sequel in via di sviluppo, tra l’altro ambientato solo 4 anni dopo le vicende di The Nun – La vocazione del male. Nei giorni scorsi l’attrice Storm Reid è stata annunciata in un ruolo considerato centrale.

THE NUN 2

Il film sarà diretto da Michael Chaves, già regista di altri capitoli del franchise (La Llorona – Le lacrime del male e The Conjuring: Per ordine del Diavolo), con Akela Cooper (Malignant) impegnato a scrivere la sceneggiatura. Taissa Farmiga riprenderà il ruolo di Sorella Irene, così come Bonnie Aarons quello del demone Valak. Nel cast anche Storm Reid. Al momento Warner Bros ha fissato la release cinematografica per l’8 settembre 2023.

TRAMA: 1956 – Francia. Un prete viene assassinato. Un male si sta diffondendo. Il sequel del grande successo mondiale THE NUN segue SORELLA IRENE mentre si trova ancora una volta faccia a faccia con la forza demoniaca VALAK.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.